Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 25 settembre 2008

Siracusa




















Questa è la città dove dovrei trasferirmi (lavoro permettendo) presto...
sicuramente continuerò a dedicarmi ai miei Hobby anzi.... Siracusa svegliati!!!!
Aprite tanti negozi e fate arrivare prodotti e nuove tecniche altrimenti... io come faccio????
Vabbè Stefy mi sopporterà anche a distanza!!!!
Le foto del mare sono state fatte al lido Polizia dove andiamo ogni estate, la maschera era in Ortigia e poi c'è la foto del porto piccolo. Quella con il carretto siciliano (tipicissimo) è stat fatta a Palazzolo a febbraio per il Carnevale...che freddo!!!!

Nessun commento: