Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














giovedì 25 settembre 2008

full immersion country painting

Ciao a tutti!Oggi volevo inserire questa foto nel mio blog perchè è davvero un bel ricordo..
Il 28 giugno e il 5 luglio del 2008 (un paio di mesi fa) abbiamo fatto questi due giorni di full immersion country al negozio "LA BOTTEGA DELLE FATE" (che è il mio negozio super preferito) per eseguire Harley Hare, la coniglia presa da un progetto di Jamie Mills Price.
Eravamo: io, Federica, Simona e Barbara e, naturalmente, la nostra insegnante-amicissima (si dirà così?), nonchè proprietaria del negozio: Stefania!
Ci siamo riunite tutte e due i giorni alle 9.30 del mattino, pausa verso l'una per il pranzo e alle due già di nuovo al lavoro...fino alle sette e mezzo di sera!
E' stato faticoso ma anche molto stimolante!!!!Ai momenti di divertimento, si sono aggiunti quelli di stanchezza e di un po' di nervosismo ma son0 stati subito sostiuiti da una nuova carica ed energia per andare avanti.
Questi full immersion sono bellissimi perchè si crea una splendida atmosfera e si è creata una bella amicizia tra tutte noi.
Un grazie particolare a Stefy per la sua pazienza, la sua amicizia e la sua bravura a trasmetterci tutti i segreti, i trucchi ma, soprattutto, la voglia di mettersi sempre in gioco e di imparare nuove cose! E, soprattutto, perchè mi ha avvicinato a questa tecnica che mi fa impazzire!!!
Tutto questo mi mancherà una volta trasferita..già lo so...
Ma cmq... visto ke ci sono vi metto anche la foto del lavoro finito...
ah, una cosa....non badate alle nostre facce...ma eravamo davvero distrutte!!!

1 commento:

Giulia ha detto...

Ciao Oriana! Ho trovato il tuo blog gironzolando nel web! Anche io 29 enne anche io romana! Grazie per l'info di questo negozio. Piacerebbe anche a me imparare il country painting! Si fanno tante cosette carine :D

Complimenti per i tuoi lavori.
Ciao.
Giulia